mule di  Cirronis

zona Monte Paulis (CA)
24 giugno 2006



il giro di sabato con Danix è iniziato all'insegna di un giro non affaticante, quindi sosta al fresco del bosco a dispensa



e ripartenza verso le zone paludose per scendere a Cirronis.
Una togata ..., alcune stradine le avevamo già fatte e ne abbiamo esplorate altre nuove molto belle.


Abbiamo girato li dentro per un bel po', zone nuove, bei boschi, torrentelli




e alla fine alla ricerca dell'uscita sulla strada principale abbiamo proseguito in un vecchio sentiero tipo foresta vietnamita:-).
Alla faccia dell'uscita rilassante ..., eravamo tutti e due gasati per provare questi nuovi sentieri, e incuranti del caldo, dei rami che ci trattenevano, dei cespugli che bloccavano le moto alla fine abbiamo trovato la tanto ricercata uscita.

Un'uscita tipo il super-cubo, che dopo le abbondanti arature di Danix (con uscita spettacolare della moto da sola :-) e le mie successive sgommate spingendola, ora è diventata molto meno problematica.

Ormai tardi scendiamo giù del N.S.Elena a riposarci prima di affrontare la pietraia in discesa (quella con i rami in faccia a dx) vicino ai nuovi tagliafuochi


stavamo per uscire al cancello di Torre eravamo belli cotti, ma alla fine abbiamo saggiamente proseguito per la casa in pietra e giù di corsa al Bar.
Bella uscita, erano quasi due mesi che per una ragione o per l'altra non ho potuto usate il TTeddu, ahhhh......, sgommacchiando e impennando mi sono rifatto:-)


Un aneddoto, al bar uscendo troviamo un ragazzino sul vespino, si avvicina e mi chiede notizie sul TTeddu, alè un estimatore :-),
mentre stavo per andarmene mi domanda, ...sai impennare???
e io ...Si!!!
..... e allora impenna ...
non me lo son fatto ripetere :-)))
spero di averlo accontentato (il mio primo fans)

Ciao,
Marco.