Motopanettone 2012
26 enduristi Polverosi e 13 enduristi di Castiadas, in ordine di comparizione da sx :)

Roberto, X, Y,Pierpaolo, Sergio, Giuseppe Nissardi, D, Marco, Daniele, Giorgio, Riccardo, Antonello, Manuel, Beppe, Roberto e Beppe Carboni,
Z, W, j, H, K, Giampaolo, Edoardo, Cesare, Sandro, Danilo Ibba, Antonio, Massimo,
Q, T, v, R, U, Giuseppe Manca, Franco, Toto,
Sergio Sequi, Bruno e Danilo.

X-Y-D-Z-W-J-H-K-Q-T-V-R-U, sono un bel e simpatico gruppo di enduristi di Castiadas di cui non ricordiamo i nomi :)


uscita del 22 dicembre 2013.

Scrive Danix:

Ciao a tutti,

stamattina sono partito da casa alle 9 ed avevo appuntamento con un solo polveroso, Marco Melis; sinceramente non avevo grandi speranze di trovare tanti polverosi al motopanettone anche perchè erano pochi quelli che avevano annunciato la loro presenza, ma poi sono stato smentito clamorosamente! a Dispensa Vecchia c'era un mucchio di gente!!! spero di aver salutato tutti adeguatamente, nella confusione si rischia sempre di fare gaff, nel caso vi chiedo scusa.

comunque stamane con Marco, Mirco, 2 Luca, 1 CarloM e 1 SergioPoli abbiamo fatto un bel giro super tagatsu, poi io e Marco siamo rientrati al Frutteto dove abbiamo pranzato insieme a Mangiuffo, alle 15 ci hanno raggiunto Edo e TBeppe per il caffè, poi trasferimento a Dispensa Vecchia durante il quale le "malelingue" dicono che io abbia dato il meglio di me stesso grazie al cannonau di Jerzu portato da MarcoM... oh Marco, comenti d'anti scipiu mi nd'anti furau totu su binu!!! disgraziausu, ancu dd'arresciada in su gutturu :))) Comunque è stato bello vedere tanta gente, è stata una bella sorpresa vedervi tutti!
Finiti i festeggiamenti, ho continuato a girare con Marco Cornaro, Danilo Sisto e Antonangius, ovviamente il giro è finito a birra e patatine... insomma, sono tornato a casa dopo quasi 12 ore di enduro e avvinazzamenti vari, cosa si può desiderare di più dalla vita? :)))

p.s.: veramente bruttini tutti quei spillamicchetta in tutina e bicicletta che c'erano al motopanettone :D

p.p.s.: sto notando che sempre di più si stanno prendendo appuntamenti extra lista, ma è un fatto occasionale o c'è qualche altra ragione?

p.p.p.s.: e se non fosse un fatto occasionale, cravaisinci in sa bassa, tagatsu :P



Scrive Danilo RR:

Ero un pò giù x cazzi vari ma il criccone del motopanettone, le tutine, baci e abbracci e il valore aggiunto del buonissimo vino di Roberto mi hanno rimesso in sesto. Il giretto finale, reso più impegnativo dall'uso della trickerina, è servito a scaldarci e a ricordarci che siamo anche enduristi oltre che ubriaconi, ma per non smentirci anche su quest'ultimo versante abbiamo chiuso con una birretta. Viva il motopanettone polveroso e auguri a tutti.
DanRR



Scrive Pierpaolo:

Super motopanettone 2012!!!
sono riuscito a partecipare giusto giusto... tenendo conto che erano appena arriviati i miei da Oliena!!!! grazie al nonno per avermi aspettato, pranzo veloce al frutteto e poi via a cannone in direzione dispensa vecchia con Tecnobeppe e Edoardo. siamo veramente saliti a cannone, c'era un grip mostruoso.
poi arrivati a dispensa ci siamo ritrovati a un mega raduno polveroso, al quale si sono aggiunti per una decina di minuti altri enduristi che passavano li davanti.

Buon Natale a tutti e alla prossima!!! (per me credo il 29...)

Mangiuffo



scrive Giuseppe:

Quando siamo arrivati (unici puntuali) alle 15.30 a dispensa e non c'era nessuno anch'io ho pensato: saremo in 4 gatti.
E invece .... mega criccone
A parte qualche assente più o meno giustificato, c'eravamo quasi tutti.
Bello!
p.s. è vero l'abbigliamento da ciclista è proprio brutto, ma andare in bici con stivali e pettorina sarebbe peggio :)
p.p.s. noi ciclisti ci diamo appuntamenti extra lista ma solo per non ammorbarvi, la moto rigorosamente in lista
p.p.s. il nonno è arrivato per ultimo in straritardo e avremmo dovuto prenderlo a sassate ma siamo a Natale e siamo tutti più buoni
Ciaooooo
A domani per gli auguri



Risponde Danix:

parto dal fondo:

il mio e nostro ritardo è dovuto unicamente al fatto che ho voluto dar modo a Mangiuffo, Edo e TBeppe di fare un po' di enduro, visto che loro non avevano girato dalla mattina... chi altri può vantare di aver fatto nel 2012 meno di 30 minuti totali di ritardo?

questa lista esiste soprattutto per gli appuntamenti dedicati alle uscite in moto, ma viene usata comunemente anche per pranzi, cene e bischerate varie... perché non usarla anche per le uscite in bici e per *tutte* le uscite in moto?



Scrive Danilo Ibba:

Daniele, perche' ti opponi al tuo destino.
Non preoccuparti della mise da tutina, slangisce e ti fa pure il pacco....
Aiooo vieni a pedalare in montagna .......



Risponde Danix:

lo so che sarà il mio destino, ma mi dovrei allenare e non ho molto tempo per farlo... cmq nei prossimi giorni farò qualche giro pomeridiano stradale, zona poetto, se volete ci possiamo trovare da qualche parte, oppure proponete qualcosa di tranquillo e semplice da organizzare. ciaux



scrive Giuseppe Vacca:

é stato un bellisimo Motopanettone
é splendido vedere così tanti " anziani" uniti da questa passione e veramente"troppu roghu" tagatzu.
Auguroni a tutti
Beppe TE 310


Scrive Roberto Carboni:

Bellissimo gruppo ,quello del “MOTOPANETTONE 2012” ,per entusiasmo,e voglia di esserci,dove anche la gioventù ,(leggi i ragazzi di Castiadas che dopo averli incontrati in discesa da M Paulis-Solanas è tornata partecipare all’incontro.
Il Nonno ,trova sempre il modo di entusiasmare,e l velata proposta di una TAGATSU ,invece della MCV merita una riflessione ,ancorchè messa li sotto l’effetto del doping…….(ovviamente mi riferisco alla passione per la moto….!).

Un augurio di un sereno Natale a tutti.

Ciao



Scrive Giampaolo Meloni “Il Presidente” J

Ciao a tutti!
Bellissimo il Motopanettone 2012, piena di "senatori a vita!!!;-) Ho fatto un pò di conti, e c'erano una quindicina di persone che avevano la maggioranza assoluta del tempo, totalizzando in 15 circa 840 anni!!!
ahahahahah..... Bello, credo che chiunque ci metterebbe la firma per arrivare alla nostra (e sopratutto alla vostra:-P :-D ) età con questa condizione e voglia di divertirsi!! ahahaha....


Scrive Marco:

Bella riunione :)
mi ha fatto piacere vedere Giorgio che-si-e'-fatto-tutta-una-tirata-da-Iglesias pur di esserci!!!
di Manuel che non e' voluto mancare ed e' arrivato con la Scrambler,
di Toto con le bombette :)
di Roberto con un vino spettacolare,
di tutti che ci siete stati !!!!

scenetta....un ragazzo-uomo del gruppo di Castiadas, mi fa'....ma quello coi capelli brizzolati e gli occhi azzurri...mi sembra che abbiamo fatto il militare assieme....poi mi guarda...e fa'....ummmmm va be' che siete tutti coi capelli brizzolati :) :)
emmmhh...emh.....:)
stava parlando di Edoardo il milite :)

ma si'....ha fatto piacere vedere il gruppone giovanile di Castiadas,
una botta di gioventu' :)
ah...ah.....

Per il resto, ottimi compagni, ottime libagioni e spumante usato da Franco per arrusciarci tutti :) :)

ah...ah.....

Ciaoooooooo



scrive Franco Cittadini:

Zio cravvaci una paginetta con le varie foto.
La copertina è questa :) :) :) :) :) :) :) :)
Ne approfitto per fare gli auguri a tutti i polverosi a due ruote (sia motorizzati che ciclopizzati).

FRRctz29er




ed ora le foto!!!!



tutte le foto di Bruno, compresa la loro uscita mattutina