Numero e nome "piloti tagatsu"
131 Danix (mattina, pranzo, pomeriggio e birra finale)
135 Mangiuffo(mattina e pranzo)
130 Peppe (mattina e pranzo)
132 Danileddu (mattina, pranzo, pomeriggio e birra finale)
123 Alessandro (mattina e pranzo)
127 Ivan (mattina e pranzo)
128 Mirko (mattina e pranzo)
133 Lubecciu (mattina e pranzo)
137 Enrico K (mattina e pranzo)
125 Serjack (mattina, pranzo, pomeriggio e birra finale)
134 MauCitz (mattina e pranzo)
129 MarcoRMZ250 (mattina e pranzo)
124 Luca Husky (mattina)
126 Cesare (mattina)
136 ToreDRZ (mattina)
150 DanRR (pomeriggio e birra finale)
151 Antonangius (pomeriggio e birra finale)
tagatsu piloti (solo pranzo)
Alerm
Alberto
Piero
Fracitz
TBeppe
Totale =
17 piloti tagatsu (di cui 12 al pranzo, di cui 3 super tagatzu)
5 tagatsu piloti
Scrive Tore DRZ:
Volevo ringraziare tutti i soccorritori, che si sono prodigati a chiudere la ferita "rubinetto" che mi sono procurato nel mio doppio volo carpiato con atterraggio su un ottimo spuntone di pietra!!
Dopo il loro intervento sono ripartito verso cagliari con la mia "Oggipocofidatagiallona".
risponde Cesare:
Miiinchia...... hai proprio ottima dose di ottimismo in corpo .... comunque io non avevo capito che eri ferito, quando mi sono avvicinato non avete fatto cenno a ferite tagli etcc. . mi dispiace.. comunque tutto a posto?
Ciao
Cesare
Tore: Si tutto a posto grazie, sono solo un pò indolenzito, ma tornerò prestissimo!!!!!!
Scrive Antonello
Come pilota 151 (il numero sul mio adesivo) ho potuto apprezzare anch'io la "Tagatsu Samoto" divertendomi nonostante la mia tagatsu condizione. Gli irriducibili full day sono stati tre, Danix, DaniloZ e Serjeck, più i pomeridiani DaniloR ed io.
Bel percorso iniziato con un pezzo di cassonetti tanto per gradire il primo caldo, molto single track sino alla terrazza panoramica PDP con sosta di crastule varie, poi altri giri per me inediti fino al rientro al Frutteto via salita e discesa di Piscina Nuxedda.
Contento di aver evitato una zappulata finale nonostante una incomprensione col cambio nella discesa, ho apprezzato ancor più la bevuta finale. Rientro per sterrati fatti in ogni senso a tutta birra: alla fine si è rotto l'elastico con Danileddu in uno dei tanti bivi ma... ormai eravamo quasi a casa, ho acceso il mio NPS (Nasal Positioning System) e ho raggiunto Simbiritzi alla tagatsu. Grazie del bel giro e spero di esserci alla prox con più energia, al limite mi drogo anch'io :-D
Antonello
Scrive DaniloRR:
Pilota tagatzu 150 presente! Ci tenevo ad esserci, peccato perchè se fosse stata realizzata il 2 giugno avrei fatto la mattina col bel giro di sinnai seprpeddì, ma l'importante è partecipare. L'organizzazione fragava di pomeriggio di sbrago e quasi quasi ci avevo azzeccato, ma un Danix sempre arretto, un gps-Danileddu e un betaserj sempre in forma ci hanno accompagnato nel tagatsu giro pomeridiano. Gli altri li ho visti un pò male, c'erano palpebre basse e sorrisi facili già prima della carne arrosto e pensavo di trovarne qualcuno a dormire sotto il tavolo al nostro rientro serale per la birretta finale.
Sempre figo il sabato del polveroso.
Alla prox.
DanRR
Scrive Luca Babbo
Pilota 133 a rapporto : fino ai bracconieri tutto bene ... Poi la metamorfosi : da pilota tagatsu a tagatsu pilota fino a comico di montagna al grido " toglietevi tutti che salto la pietra" :-D ..... Cosa produce l' ipossigenazione de su ciorbeddu ....
Scrive Dani_leddu
Bella storia questa prima tagatzu …… solito spirito goliardico, voglia di sudare si, ma divertendoci.
Purtroppo ho bruciato alcune foto a causa di manovra sw errata. In verità erano noiosette, c'era spesso mangiuffo che tirava su la moto ;-)) Confidiamo nelle foto di Marcolino. In compenso ho salvato i filmini della mula dei bracconieri.
Grazie a tutti, in particolar modo a Danix per la logistica, gli adesivi biodegradabili, etc.
Video
Scrive Cesare
Pilota Tagatsu 126 ....
veramente una bella trovata questa mcv tagatsu, mi sono divertito e mi ha fatto piacere ritrovarci di nuovo insieme, mi dispiace per non essere rimasto al pranzo.. sarà per la prox..
che dire del giro, l'unico pezzo che avrei evitato è quello interno alla pineta, per capirci vicino alla casermetta forestale, dove tra l'altro si è fatto male mangiu-junior , c'era la possibilità di evitarlo passando in altri sentieri meno frequentati da pedoni in cerca di silenzio e spazi verdi... ed anche più impegnativi volendo, ma anche non..
il resto bello, tosto quanto basta per tutti, compresa la compagnia della spinta che si è prodigata nel sentiero dei bracconieri... ora capisco il nonno allenatissimo, è salito nei gradini come se fosse asfaltato.. :))) ma che ci metti nel camelbak qualche intruglio con spinacci alla braccio di ferro ???
panoramico e tecnico come piace a me, abbastanza impegnativo in diversi punti... ma senza spaccarsi le ossa...
direi che è un'esperienza da ripetere,ma ora che ci penso - lo dico per tutte le uscite che stiamo facendo...hahaha
per chi volesse la copia, ho i filmati sia di questa che dell'ultima fatta a capoterra.. e anche altri dove ci siamo un po tutti... chiaramente autorizzo la pubblicazione anche integrale, comprese le mie capottate.. :(((
l'unico che mi stupisce è Lube... nell'ultima uscita ci ha sbalorditi con una smerdatina in quella radice dove è passato con un colpo, invece qui ????
che ti sei mangiato e bevuto, (fumato) etcccc... la sera prima??
hahaha
ciao a todos
Cesare
Scrive Peppe:
Gran bel giro e gran bella tagatsu.
Non me lo sono goduto come avrei voluto, causa debilitazione da gastroenterite da cui non sono ancora del tutto uscito :(
Ma ci tenevo ad esserci e non me ne sono pentito.
Per la Tagatsu2 bisognerà impegnarsi per farla meglio di questa.
Grazie a tutti
Scrive Enrico:
La 1° MCV "TAGATZU" è ormai alle spalle. Che dire , i Polverosi hanno risposto alla adunata, qualcuno ha snobbato l'evento ma va bene così.
Il tempo è stato bellissimo ,temperatura quasi estiva ,terreno in perfette condizioni (pochissima polvere). Come in tutte le manifestazioni che si rispettino ci sono stati anche gli imprevisti piacevoli e non ( Tore drz protagonista in entrambi i casi......caduta e....torta finale). Il giro è stato bello , un'alternanza di passaggi duri e più rilassanti.
La mula dei bracconieri ha dato del filo da torcere anche ai "best in class". Al frutteto ci siamo arrivati tutti , stanchi ma felici.
Spero che la prossima edizione veda alla partenza del mattino anche i pomeridiani.
Comunque uno di questi sabato possiamo organizzare una "TAGATZU BAGNO" con gara di tuffi (nei tuffi so già chi sarà il vincitore !!! vero Tore???).
Il bagno si potrebbe fare o a Rio S'ollastu oppure anche nella zona di Capoterra-Santadi....o addiritura a Nebida (non dimenticate che dobbiamo ancora chiudere la DOMUS-DOMUS).
Enrico K