"MP NON CLASSIC "
Video dalla moto-camera di Franco
uscita del 27 novembre 2010.

Partecipanti : Franco, Maurizio, Danilo "RR", Giuseppe "CR", Sergio, Emiliano e Marco .


Scrive Danilo:

dopo una mattinata di pioggia pensavo di non trovare nessuno a gerebar e invece eravamo in 7, DanRR, Maucitz, Fracitz, Serjek, Emiliano, Peppe e l'immancabile Zio Marco. Finalmente convinco zio a fare la salita alternativa, da baccu mandara. La troviamo bella bella con tutte le sue pietre in mezzo, la sua pendenza continua e anche qualche sbrago da pioggia. Ci diverte. Una volta su, lo zio propone le alternative e optiamo per giretti in zona piuttosto che dispensa-nuraghe-fiume-paludi. Giretti fatti di single-track tra cisto e mirto, o da sentieri aperti da ruspe e devastati dall'acqua. Ne viene fuori un pomeriggio quasi senza soste che ci fa divertire pur rientrando a gerebar per il buio. Serata tranquilla anche per i piloti, anche se Emiliano se l'è vista brutta: stava cadendo nel burrone a piedi, era al mio fianco dopo aver passato il cancello del passamano e poi me lo sono visto scivolare via, gli ha ceduto il terreno sotto ai piedi. D'istinto gli ho acchiappato un braccio e lo tenevo mentre gli altri ridevano, eh gli amici, si vedono nel momento del bisogno, volevano prima fargli le foto.
Un plauso allo zio che ci ha scarrozzato a murdegu. Poi gerebar, birra e patatine. Bello il rientro con Fracitz, con un filo di gas... in più.
Gracias a todos los caballeros y hasta luego.
DanRR




Scrive Marco :

per me, la fatica che ho fatto nel convincermi a vestirmi tutto bardato, 2!! kwai indossati ed uscire di casa ed arrivare al Gere-Bar è stata già un'impresa Eroica!!! ero mezzo appuntorato (strano...), fuori c'era un freddo bastardo....che non ricordavo neanche nelle uscite sulla neve....
mahhh...starò invecchiando e mi stò rincoglionendo.....

Comunque sia arrivo soddisfatto al Gere....ce l'ho fatta!!!!!
sono un grande....etcì :))

Caffè, saluti e risate, e si parte.....Danilo voleva rifare una salita merdosetta dopo bacu-mandara....
va..be'.....i ragazzi erano tutti gasati,SIIII roba dura!!!!

bella, ovviamente ancora molto più scassata....in un passaggio tecnico cerco la 2a.....non entra!!! azz...azzz....rimango in 3a e dò gas e frizione, sento il motore soffocato, la moto dovrebbe salire più veloce ma o sgomma o il motore non ha cv per spingere...salgo...vedo pietre volare vicino al serbatoio lanciate dalla mia moto....salgo, guai a fermarmi...curva tornante tiro la frizione e la moto tira ancora..la frizione non stacca....azzz.....finalmente entra la 2a...gas.....arrivo allo spiazzo......che culo...tutto ok, sono perplesso....
Nello spiazzo di sosta, ricordo ai compagni, l'impresa eroica di Danix col Mondial....che tra sfollate e sgasate portò sù il buon 125 degli anni '70....
Poi giretti TRANQUILLI !!!! ma divertenti, anzi per convincerli, ho detto...passiamo dal cancello facile...o dal cancello difficile....
DA QUELLO DIFFICILE!!!!!!
fregati.....tutti a casa senza altri casini ;)))

p.s....poi la sera a casa ricordando le peripezie del giorno, mi son beato della giornata passata in compagnia tra amici, sassi e birra ;))

Ciaoooooo,
Marco




Scrive Franco:

Sabato avevo deciso di non uscire per non pigai abba ma quando mio nipotino mi ha detto che non pioveva mi sono vestito al volo e mi sono diretto al gerebar.
Ero in ritardo estremo e pertanto mi ero già programmato un incontro a dispensa e invece……….
Meno male che li ho incontrati prima di partire perché questa volta lo zio ha sfoderato il meglio di sé facendoci vivere una MP NON CLASSIC molto divertente e quasi senza soste.
Comunque ho il report video che potete vedere QUI.


Unica pecca e che mi ero dimenticato di scaricare i vecchi file e quando abbiamo azzerato la memoria con DaniloRR ho cancellato la splendida salita di baccu mandara.
Ritorno al buio con birra e patatine.
Grazie a tutti per la serata.