Attenti agli alberi......
uscita del 21 marzo 2009.

Sergio, Danilo e Marco.


Scrive Sergio:

Ciao ragazzi, faccio un breve report dell'uscita di sabato pomeriggio, con incontro previsto al Gerebar, solita ora.
Arrivo un po' in ritardo, verso le 15.15 e trovo lo zio e Danilo rr400.
Prendiamo il caffe' e mentre sorseggiamo io e Danilo notiamo lo zio un po' strano, allegro, tranquillo, a tratti euforico... ci dice che il giro sara' tranquillo, ma non privo di tratti tecnici ed impegnativi, d'altronde la MCV e' vicina e vuol farci capire che dobbiamo esser pronti a trovare tratti non tanto "accomodanti" come dice lui, anzi, piu' saremo tosti e meglio assorbiremo l'urto del muro! (ma il suo caffe' era corretto?). Comunque ci avviamo, mi guardo con Danilo, vedo anche nei suoi occhi un po' di timore, penso: "accuso un dolore e torno indietro", ma intanto lo zio apre e cammina, all'inizio era tranquillamente seduto sul GG300, ma pian piano sembra essersi riscaldato e va, e va, va, va sempre, cazzo non si ferma mai!
Insomma, questa breve premessa x farvi capire lo spirito dello Zio, ci stava dando sotto, ma non per noi, era proprio infogato, sara' stato il caffe', i red bull presi nella mattinata al Poetto, le cingomme al guarana' che masticava nervosamente sotto il casco, poi, d'un tratto, apre ancora di piu' e dietro al fumo del GG300 2 tempi e il polverone sollevato sgommando a destra e sinistra.....scompare... come d'incanto...volatilizzato. Danilo mi guarda, mi dice: cazzo ma è sparito... guidava un GG300 o un elicottero?? guardiamo in alto, zero. Gli rispondo: minchia lo Zio zacca, altro che uscita tranquilla, mi sembrava piu' incazzato di un toro bloccato con funi rosse e davanti una porca mucca che lo sbeffeggia. Continuiamo ad andar piano e dopo poco, purtroppo, tra alberi, rovi e pietre fluviali troviamo la moto dello zio in terra, la marmitta che fuma ancora olio e... lui? Lo Zio?? Purtroppo è successo anche allo Zio, troppo infogo ha castigato anche macho man..lo troviamo poco più avanti, ma non voglio dirvi nulla, se non che con Danilo abbiamo immortalato fotograficamente lo Zio e... poi se vorrà, se potrà, vi dirà lui il seguito e fara' vedere le foto. Abbiamo imparato tantissimo sabato pomeriggio e, a questo proposito, comunico a Danilo rr400 che saro' con lui nel gruppo dei lenti(schi) domenica alla MCV.
Un saluto a tutti.



Scrive Danilo :

azz.. che uscita, sabato pomeriggio. Facciamo le cose tranquille... ci proviamo qualcosina, basta coi sirboni, diceva lo zio. Siiii... poi accende la friggitrice con olio al 46% e dà gas... io stò dietro xchè sono più lento e finisco le giornate tipo frittura di pesce! Si inizia soft, canaloni, nuraghe, ecc. e poi lo zio comincia a fare sul serio, Cirronis in discesa e salita un paio di volte, anche in retromarcia, poi altri girini giretti particolari e mai visti: finiamo in un punto che la 1^ è troppo lunga e c'è acqua e sottobosco, mi infogo persino al ricordo della tricker x cui tallono lo zio e quasi mi ci pianto sopra, invece mi pianto e basta. Sergio mi aspetta un attimo xchè sono mezzo incastrato con la moto, poi via a raggiungere Marco. Ma no! Lo zio...è finito su un albero, è incastrato, oh cavolo.



"Zio che è successo?"
"Un uccellino mi ha tagliato la strada e mi ha fatto sbandare"
"Ma che uccellino era?"
"era un passero femmina, una passera... e il gas gas si è impennato" beh, meglio la passera del sirbone.
Concludiamo la serata con un pò di pietre toste e una mega pozzanghera che mi sono preso in pieno nel tentativo di recuperare i due davanti a me, curva e poi splash: acqua ovunque, bagnato dalla testa ai piedi. Per fortuna che a valle c'è la poretti con le patatine





Scrive Marco:

che DELUSIONE.....
A parte Giampaolo ...che si è preoccupato per le mie condizioni di salute.....GRAZIE GIAMY....tutti gli altri Polverosi ....NIENTE!!!!
boh....nessuno che abbia proferito verbo....tipo...ben gli stà..così impara a correre....oppure...poverino che sfortuna...
NIENTE!!!
begli amici che ho......
mah......che dire.....

ERA UNA BURLA!!!! Ciaooo, da Marco , Sergio e Danilo