"Uscita Classic"
uscita del 19 luglio 2008.

Partecipanti (in ordine di comparizione :-)
Marco, Maurizio "Citz", Luca , Danilo , Michele, e Daniele.



Scrive Danilo :

Finalmente ho di nuovo il mammut (il vara 1000) disponibile nel garage con 6000 euro di riparazioni, le gare di Hobiecat sono sospese causa trasferta flotta in quel di PortoPino, quindi ... sabato 19 luglio posso andare a scorrazzare con il motozigolo a monte paulis.
Alle 15:28 al gerebar trovo Mike e Luca che aspettano, pochi minuti e arrivano lo Zio, Danix e Citz. Partenza scaglionati, per evitare polvere, verso dispensa. Lo zio, Luca e Mike optano per i canaloni.
Pausa classica non si soffre il caldo e dopo aver analizzato le ultime modifiche strutturali del GG300 modello MP 2012 dello zio, che ora monta un avveniristico forcellone posteriore a BANANA si inizia a scorrazzare.
Nuraghe, palude, salitone sant'elena, cirronix e ritorno più altre divagazioni.




Il terreno di MP è particolarmente sdrucciolevole la sgommata spesso è involontaria e la caduta dietro l'angolo ma il tutto rende l'uscita in qualche modo differente dalle altre.




Piccoli problemini tecnici per Danix con la batteria andata, costretto a sfruttare le discese per mettere in moto il suo DRZ, la frizione del TT350 di Luca e l' acceleratore di Citz incastrato dopo una caduta in solitario. Complimenti a Mike per i progressi nella guida off, sempre più intraprendente e sicura. Il rientro su asfalto è stato caratterizzato dalla gincana tra le auto incolonnate e le persone che scendevano per sgranchirsi le gambe, causa brutto incidente all'altezza bivio terra mala, un frontale tra due auto provenienti da senso opposto.

Ciao a todos.

Danilo Dr350




Scrive Michele :

Grazie Danilo e grazie a tutti i partecipanti per la bellissima uscita di sabato.
Se c'è un miglioramento nella mia guida lo devo anche a tutti voi che mi avete accolto nel gruppo dandomi l'opportunità di uscire nei bellissimi percorsi di Montepaulis, incoraggiandomi e aiutandomi nei momenti di difficoltà.


Alla prossima
Ciao da Mike